L’uso delle ciocche definite a comunemente a cheratina nelle tecniche di estensione dei capelli è molto popolare.
È considerato, infatti, il sistema tradizionale per eccellenza e probabilmente il più conosciuto ed ancora oggi il più utilizzato. La sostanza da noi di ExtensionExperience utilizzata è un polimero che si trova nella parte superiore di ogni ciocca di capelli, morbido e fornito nello stesso colore della nuance desiderata.
La maggior richiesta di estensioni con questo sistema è da parte di chi ha i capelli lisci ed è dovuta al fatto che spesso hanno anche capelli sottili, fragili, difficile da impostare con la piega e frequentemente con scarso volume.
L’inserimento di ciocche Afrodite, grazie all’uniformità di lunghezza e spessore, permette loro di ottenere una capigliatura più spessa, con volume o colore, creando nuovi tagli di capelli e raccolti, consentendo un’applicazione naturale e resistente.
Viene scelto dall’hair-stylist per raggiungere qualsiasi tipo di risultato quali allungamento, infoltimento, applicazione sui laterali, schiariture, colpi di sole ed acconciature.
Non è riutilizzabile ed ha tempi di applicazione e di rimozione impegnativi. Un’applicazione invisibile con manutenzione e cura ha una durata di 4/6 mesi.
In quanto naturali, i capelli delle nostre extensions si possono prestare alle classiche azioni di colorazione, decolorazione, stiratura, etc.
La nostra azienda non si prende la responsabilità della qualità del risultato, essendo variabile a seconda della bontà dei prodotti utilizzati e della capacità dell'operatore